Nei mesi di Settembre e di Ottobre 2012, 11 Ormeggiatori Barcaioli del Porto di Livorno sono partiti per l'Irlanda, nella città di Cork, per partecipare al corso BOSIET (Basic Offshore Safety Induction & Emergency Training) svoltosi nel centro NMCI e riconosciuto a livello internazionale dall'organizzazione OPITO.

E' stato possibile aderire a questo corso grazie al "Progetto Tra.S.Po.Liv." promosso dalla Provincia di Livorno. Da non sottovalutare l'impegno dei Soci che con sacrifici hanno sostenuto un corso difficile ed impegnativo e per la comprensione della lingua ed un po' per la distanza da casa.   

E' con questo spirito che il Gruppo Ormeggiatori Barcaioli del Porto di Livorno sostiene l'importanza di una continua formazione. 

Gli Ormeggiatori Barcaioli che hanno partecipato al corso sono:

Arnaldi Rossano, Monaldi Daniel, Simonti Giovanni, Mattei Valter, Santacroce Renato, Onorati Gianluca, Croll Hanno, Picchi Matteo, Campani Fabio, Capozzi Lino e Potestà Paolo.

19-01-2016
Pubblicato il nuovo decreto tariffario

E' Possibile scaricare il nuovo decreto tariffario del 30-12-2015 dalla pagina Documenti

Leggi tutto
27-08-2013
La Brochure di presentazione

Nella sezione Documenti del sito è possibile scaricare la nuova brochure di presentazione del Gruppo Ormeggiatori Barcaioli e della nuova Motobarca BAT II con foto e specifiche tecniche.

Leggi tutto
31-10-2012
11 Ormeggiatori in trasferta a Cork per il corso BOSIET

Nei mesi di Settembre e di Ottobre 2012, 11 Ormeggiatori Barcaioli del Porto di Livorno sono partiti per l'Irlanda, nella città di Cork, per partecipare al corso BOSIET (Basic Offshore...

Leggi tutto
14-05-2012
La festa per l'inaugurazione del BAT II

Il giorno 14-05-2012 è in programma la festa per l'inaugurazione della nuova barca per le provviste del Gruppo Ormeggiatori Barcaioli del Porto di Livorno "BAT II". Si Svolgerà alle ore...

Leggi tutto
01-05-2012
Il BAT II è arrivato!!!

E' arrivato oggi il BAT II !!!     Il catamarano porta provviste, partito la mattina presto del 05 maggio dal porto di Salerno il quale dopo una sosta per...

Leggi tutto